Serie minori

Lega Maued: Vittoria in rimonta per la Royal Akery. Battuto il Napoli Club

Torna alla vittoria la Royal Akery Acerra, appuntamento che mancava da ben cinque turni, dove nel frattempo avevano totalizzato due pareggi e tre sconfitte. Sfida non facile contro il Napoli Club Afragola. Bella la gara, ricca di emozioni sia da una parte che dall’altra. La Royal voleva a tutti i costi portare a casa i tre punti, e al triplice fischio la missione può dirsi compiuta. Ma la gara è stata molto equilibrata, con occasioni da ambo le parti. Partita subito in salita per i ragazzi della Royal che subiscono lo svantaggio dopo pochi minuti, nonostante un avvio confortante. Ma questa volta non demordono, e con pazienza e tenacia raggiungono il pari grazie ad un autogol.

Nel secondo tempo è Messina che con una girata al volo mette la palla alle spalle dell’estremo difensore afragolese. Il 2-1 non fa peccare di presunzione, e i ragazzi della Royal difendono il vantaggio con le unghie e con i denti. La gara è divertente e maschia. Numerosi interventi da parte del direttore di gara, e numerose sono le azioni da gol che si registrano in campo. I legni non mancano. Il Napoli Club colpisce tre traverse, contro i due pali colpiti dai ragazzi di mister Scarcelli, entrambi con Scognamiglio. All’attaccante classe 2010 acerrano viene pure annullato, giustamente, un gol per fallo su portiere.

Forcing finale del Napoli Club che però non trova la precisione giusta per riagguantare la gara. Il sigillo finale sulla partita lo mette Fatigati. L’attaccante classe 2008, risolve una situazione confusa al centro dell’area, battendo il portiere afragolese in uscita. Al triplice fischio festa grande tra i ragazzi in campo che, insieme ai pari categoria afragolesi, hanno dato vita ad un bel pomeriggio di sport. Con questa vittoria la Royal Akery sale a 17 punti in classifica, consolidando la sesta posizione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.