ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI: ZINCHENKO -RULLI-ZAPATA-GIACHERINI E REINA

Tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. Le trattative in corso per Zincchenko, Rulli, Zapata , Giacherini e Reina
Tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. Le trattative in corso per Zincchenko, Rulli, Zapata , Giacherini e Reina

 

A cura della redazione di Goal italia

La redazione di goal.com  ci racconta  tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

ZINCHENKO – Si parla anche di lui negli incontri tra Napoli e City per Rulli: il giovane ucraino, reduce da un prestito poco fortunato in Olanda con il PSV, è un pallino del ds Giuntoli, che lo vorrebbe in prestito.

REINA – L’agente di Pepe Reina ha incontrato Giuntoli a Dimaro per riavvicinare le parti, mentre lo stesso portiere ha finalmente parlato con De Laurentiis a due mesi dallo strappo consumatosi alla cena della squadra. Rapporto rasserenato, anche se manca ancora l’accordo sul rinnovo: per ora si va verso la naturale scadenza del contratto nel 2018.

RULLI – Il portiere argentino esce allo scoperto ammettendo l’assalto del Napoli: “L’offerta c’è, decide la Real Sociedad”. Operazione da circa 25 milioni: 2-3 per il prestito oneroso e obbligo di riscatto intorno ai 20.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

KARNEZIS – Anche il greco rimane un nome caldo nel ‘toto-portiere’. Raggiunto l’accordo economico con il calciatore, c’è da trovare l’intesa sulla formula con l’Udinese. Il ds del club bianconero, Gerolin, intanto ammette: “Cercheremo la soluzione migliore per lui e per noi, puntiamo su Scuffet e Bizzarri”.

HYSAJ – L’agente dell’albanese ha rivelato: “C’è stata una chiacchierata tra Juventus e Napoli per sondare la situazione di Hysaj, ma il club azzurro ha frenato subito la cosa“. Una trattativa morta sul nascere: De Laurentiis non vuole privarsi del terzino, sotto contratto fino al 2021.

RAFAEL – Il brasiliano lascerà quasi certamente il Napoli. Sulle sue tracce ci sono i portoghesi del Benfica, che vorrebbero però prenderlo a titolo gratuito: gli azzurri sono invece intenzionati a monetizzare dalla sua cessione.

LE ULTIME SU CHIESA E ZAPATA

 

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

 

GIACCHERINI – L’esterno è sempre più lontano dal Napoli, sul giocatore infatti c’è il forte interessamento dello Sparta Praga di Stramaccioni. Può partire per un milione di euro.

ZAPATA Il colombiano si avvicina al Torino, che mette sul piatto 15 milioni più 3 di bonus laddove il Napoli ne vuole 20-25 totali. Inoltre i granata hanno detto sì alla richiesta azzurra di una percentuale del 20% sulla futura rivendita dello stesso Zapata. Tutto fatto? Non proprio, perchè si è inserita la Fiorentina, alle prese con la cessione probabile di Kalinic. Senza contare lo ‘scippo’ granata di Berenguer, che certamente non ha giovato ai rapporti tra i due club.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

TONELLI – Tutto fatto con il Torino per il passaggio in granata del difensore: non è da escludere un possibile ‘pacchetto’ da spedire sotto la Mole con centravanti e centrale a braccetto.

STRINIC – L’arrivo di Mario Rui ha chiuso definitivamente gli spazi sulla corsia sinistra per Strinic, per il quale il Napoli sta cercando una nuova sistemazione. Il Galatasaray di Tudor, che ha fortemente richiesto il connazionale, è nettamente favorito sul Watford e su alcune squadre russe.

CHIESA – E’ il grande sogno di Sarri e De Laurentiis, difficilmente realizzabile: la Fiorentina chiede tanto – non meno di 40 milioni – e non ha intenzione di lasciare andare un altro pezzo pregiato, almeno non in questa sessione di mercato. Il club partenopeo sarebbe peraltro disposto anche ad aspettare l’anno prossimo, nonchè a favorire l’operazione cedendo Duvan Zapata ai viola.

Archivi