Calcio NapoliEditoriali calcio Napoli

GIU’ LE MANI DA DIEGO!!!

Le ultime “gesta” di Diego Armando Maradona hanno fatto discutere nelle ultime ore, come sempre moralisti e professori di etica hanno immediatamente approfittato degli errori di Diego per ottenere altri cinque minuti di gloria

Maradona contro Fifa 2018: "qualcuno pagherà. Poi attacca la Juve..."

Diego Armando Maradona è un uomo solo, da decenni circondato da gente che forse non gli vuole bene, almeno buona parte di queste persone; sicuramente circondato da gente che, grazie a Diego Armando Maradona, oggi può evitare di svegliarsi all’alba per andare a lavorare.

Gli eccessi di Diego sono noti a tutti da sempre, è sempre stato un uomo senza regole, fuori dagli schemi ma non ha mai chiesto di essere imitato, non ha mai voluto essere un idolo, preferendo la libertà. Quella libertà che molti gli invidiano, quella libertà che lo porta sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo per una piccola sbavatura, addirittura per un malore durante una partita di una Coppa del Mondo.

Nelle ultime ore c’è la fila per puntare il dito contro Diego Armando Maradona, le accuse arrivano soprattutto da coloro che, a distanza di trent’anni, ancora non accettano che il più grande sportivo di tutti i tempi abbia vestito la maglia del Napoli e, soprattutto, abbia rappresentato Napoli molto meglio di tanti finti F839.

Fatevene una ragione, non sarete mai Maradona, Diego sarà sempre un uomo libero e questo non potrà mai cambiare!

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.