Social

Le parole di Boldi non sono piaciute ai Napoletani

Le parole di Boldi non sono piaciute ai Napoletani. Il comico tifoso del Milan prende in giro il Napoli su Twitter scatenando la reazione di tifosi azzurri.

MILANO –  Massimo Boldi ex attore della filmauro e tifoso del Milan lancia una provocazione su Twitter all’indirizzo del Napoli.

Le parole di Boldi non sono piaciute ai Napoletani

Il comico milanese  lancia un messaggio provocatorio su Twitter:”Oramai è più che certo il Napoli ha già vinto il Campionato…forse anche la Champions”. L’ex spalla di De Sica ha voluto così manifestare la sua presenza sui social cercando evidentemente di catalizzare l’attenzione.

La reazione di tifosi azzurri.

A ogni azione corrisponde una reazione… è quella dei tifosi napoletani non poteva certo mancare: la prima vera battuta che fa ridere dopo 40 anni di cinema, ha scritto un tifoso azzurro… ma anche “E tu vinci l’oscar. Sicuro” oppure “L’unica che poteva infastidire il Napoli era il Milan. Ma visto che ha perso anche stasera, di sicuro ha già vinto il Napoli… Un fiume di messaggi che il buon Massimo non aveva mai visto..

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.