Calcio Napoli

LE IENE: “Indagheremo sugli arbitri, c’è sudditanza verso le tre grandi del nord. Minacce dai tifosi della Juve”

Filippo Roma de LE IENE annuncia un’indagine sugli arbitri e su tutto ciò che ruota intorno ai direttori di gara.

Caos arbitri, dopo quanto avvenuto in Torino-Inter, il designatore rocchi ha sospeso Massa e Guida, ma questa sanzione non basta a palcare gli animi. Il campionato di serie A è stato falsato da decisioni discutibili che hanno cambiato le sorti delle partite, ad esempio Maresca in Empoli-Juve, oppure il duo Valeri-Orsato in Milan Napoli.

LE IENE: NUOVA INDAGINE SUGLI ARBITRI

Sulla questione arbitri ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Filippo Roma, giornalista de Le Iene, che ha annunciato nuove indagini sugli arbitri italiani:

 Mi hanno apostrofato in tutti i modi i tifosi della Juve. Del mio servizio non hanno capito nulla. Abbiamo analizzato con Cesari tutti gli episodi controversi. Inter? C’è grande sudditanza psicologica nei confronti delle tre grandi del nord. Il rigore non dato al Torino grida vendetta. Chiaro ed evidente errore, il Var non interviene”.Filippo Roma ha poi aggiunto: Indagare sui rapporti arbitrali tra i colleghi? Guida e Massa erano in lizza per un posto nella categoria Elite UEFA? Sicuramente una scelta poco attenta di Rocchi, esistono queste dinamiche. Oppure, c’è sudditanza verso l’arbitro centrale se l’arbitro è giovane. Al Var ci devono essere non arbitri o anche un ex calciatore. Intendo indagare sul mondo arbitrale: esiste la sudditanza e bisogna indagare. Gli arbitri svolgono una funzione pubblica, sono pagati dalla collettività e bisogna cancellare questa nube. Ci sarà una nostra indagine“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.