Tutto Napoli

Lazio-Napoli le formazioni ufficiali: Kvaratskhelia titolare

Lazio-Napoli le formazioni ufficiali, Luciano Spalletti cambia ed inserisce titolare Kvaratkshelia e Mario Rui, col modulo 4-3-3. Alla vigilia il georgiano non veniva schierato tra i titolari, invece Spalletti decide di puntare sul calciatore ex Dinamo Batumi che nelle prime due partite di questo campionato è riuscito a segnare tre gol, oltre a fornire un assist. Kvaratskhelia non era partito titolare col Lecce ed aveva deluso, come tutta la squadra, quando era entrato nella ripresa.
Oggi il Napoli deve provare ad approfittare del pareggio della Juventus e della sconfitta dell’Inter nel derby con il Milan, quindi è necessaria trovare la vittoria.

Napoli formazione titolare (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Anche la Lazio ha bisogno di punti per continuare a stare in alto in classifica di Serie A. Maurizio Sarri schiera la formazione migliore possibile, con Luis Alberto titolare e Immobile con Felipe Anderson e Felipe Anderson in attacco.

Lazio formazione titolare (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; MilinkovicSavic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Lazio-Napoli: dove vederla in tv Sky o Dazn

Lazio-Napoli è la sfida della quinta giornata di Serie A Tim, posticipo delle 20.45 del sabato. Il match può essere visto in esclusiva su Sky Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4k e Sky Sport Calcio Hd. Il match viene trasmesso in streaming su Now Tv e attraverso l’applicazione Sky Go.