LAZIO-NAPOLI, Inzaghi ha visto un’altra partita. Sentite cosa dice…

Lazio-Napoli, Inzaghi ha visto un’altra partita. Il tecnico dei capitolini nelle sue dichiarazioni dimostra di aver seguito tutt’altra gara rispetto a quella giocata all’olimpico.

A Rai Sport, dopo la gara contro il Napoli, parla l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, c’è rammarico. Abbiamo perso tanti giocatori per infortunio, avevamo già problemi in difesa. Avrei voluto giocare la ripresa come la prima frazione, ma non è stato possibile. Abbiamo subito un gol evitabile, saremo in grossa difficoltà per le prossime, vedremo il da farsi dietro. Siamo stati coraggiosi, abbiamo concesso un’unica palla nella prima parte della gara. C’è stata tanta sfortuna, ma dobbiamo essere bravi e andare avanti”.

Napoli padrone del campo

Inzaghi dimostra di aver visto tutt’altra gara, perché’ quella che si e’ giocata allo stadio Olimpico parla di un Napoli padrone del campo, come dimostrano le statistiche e di una Lazio che ha trovato il goal più per fortuna che per bravura. Al massimo, visto il risultato, possiamo affermare, ironicamente che il Napoli ha sbagliato: sull’1-2 doveva fermarsi, è stato scorretto nei confronti della Lazio.

 

Exit mobile version