Lazio-Napoli 1-2: la notte di San Lorenzo!

All’Olimpico vince il Napoli di Ancelotti

di Giuseppe Libertino

LAZIO-NAPOLI 1-2

Con otto giorni di ritardo, Lorenzo Insigne regala una notte magica al Napoli di Carlo Ancelotti. Prima panchina azzurra per Mister Carlo e prima vittoria importante a Roma con la Lazio dopo le ombre delle amichevoli estive.

ALL’OLIMPICO MILIK SEGNA DUE VOLTE 

Sono partiti male gli azzurri di Carlo nel fresco di fine estate all’Olimpico. Immobile non perdona anche stavolta, un gol fantastico del torrese che fa scivolare tutta la difesa azzurra. Poi sale in cattedra la squadra azzurra. La boa Milik segna due volte ed uno solo è valido. Da vero rapace d’aria conclude in porta grazie all’assist di Callejon ed il lancio illuminante di Insigne. Situazione ristabilita, pari e secondo tempo

È LA NOTTE DI LORENZO INSIGNE

Il Napoli comanda le operazioni ma la Lazio punge con il tridente d’attacco. Ma è la notte di Lorenzo che dopo un’ora realizza un gol meraviglioso e dona 3 punti al Napoli che vince in rimonta.Brivido finale: palo di Acerbi con Karnezis stasera attentissimo tra i pali.

3 PUNTI PESANTISSIMI PER IL NAPOLI

Tre punti pesantissimi per il Napoli al primo big match del campionato. Una gran prima partita di campionato: vivace, veloce di quantità e qualità. Ancelotti vince, Allegri vince, aspettiamo Rino, Luciano ed Eusebio.
Buon campionato a tutti.

Exit mobile version