Primo Piano

Il Laziali applaudono il Napoli poi avvertono “quelli là ruberano lo scudetto anche a loro”

I Laziali applaudono il Napoli sui social. Moltissimi messaggi di elogio da parte dei tifosi della Lazio verso gli azzurri di Sarri. Sui vari social il pensiero  dei biancocelesti è quasi unanime  come l’avvertimento: “quelli là ruberano lo scudetto anche a loro…”

Il Laziali applaudono il Napoli

Arrivano gli applausi dei tifosi della Lazio, non tutti ma la stragrande maggioranza, sui social il pensiero dei tifosi capitolini è quello che il Napoli gioca il miglior calcio in assoluto e meriterebbe lo scudetto, ma qualcuno avverte:

Io dico che se il Napoli non vince lo scudetto smetto di guardare le partite visto che da tifoso della Lazio Un annata così nemmeno ce la sognavamo e si è visto chiaramente alla luce del sole che se una squadra da fastidio gli tagliano le gambe a tutti i costi. L unica che continua a giocare uno stupendo calcio è il Napoli che a differenza della Juventus si merita già il titolo. Ma credo che alla fine glielo ruberanno anche a loro”.

Il Napoli è stato fortissimo, molto più forte nel secondo tempo, senza fare troppi drammi abbiamo perso in trasferta in casa della prima in classifica, il nostro primo tempo è stato bellissimo ma il Napoli è veramente di un altro livello, non disperdiamoci perché la sconfitta è totalmente logica…”

Grande Lazio per 50 minuti. Forse l’avversario più forte affrontato dal Napoli.
Secondo tempo Napoli devastante ma in tutti i casi complimenti a voi.
Bella partita. W il calcio”.

Quelli là ruberano lo scudetto anche a loro

Ma dalla sponda Laziale non sono solo prodighi di complimenti ma avvisano che certi “aiutini” ai non colorati ultimamente si stanno facendo sempre più frequenti e che a fine campionato faranno di tutto per aiutare quelli là…

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.