Tutto Napoli

Lavezzi: "Napoli stratosferico contro la Juventus"

L’ex Napoli è ancora attaccatissimo ai colori azzurri

 

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Mattino”, Lavezzi ha trascorso una serata tra amici a Punta del Este, uno dei principali centri turistici dell’Uruguay, in compagnia di diversi amici: erano presenti diversi calciatori e procuratori argentini, uruguaiani e brasiliani.

L’ex attaccante del Napoli a dichiarato di non aver raggiunto il PSGMarrakech perché ai ferri corti col trainer Blanc, e a chi gli ha chiesto di un eventuale ritorno all’ombra del Vesuvio ha risposto che nel calcio nulla è impossibile. Inoltre, ha svelato che Atletico Madrid e Liverpool sono sulle sue tracce.

Infine, non poteva mancare l’elogio ai suoi ex compagni di squadra per la conquista della Supercoppa: “I ragazzi sono stati fantastici, la Juve si batte con grinta e carattere. Sempre forza Napoli!”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.