Calciomercato Napoli

Laudisa, il punto sul mercato del Napoli: “Milik e Koulibaly, giorni decisivi”

Carlo Laudisa giornalista di Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli, gli azzurri devono cedere Koulibaly e Milik.

[wp_ad_camp_4]

L’esperto di calciomercato di Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa ha parlato delle trattative relative al Napoli, ai microfoni di Radio Marte.

Milik caso spinoso? Il più appariscente, anche perché è un giocatore di qualità. E’ evidente che ora è ingombrante perché non sposa il progetto del Napoli. Ora ci sono Osimhen e Petagna, il progetto del club è già attuato per il ruolo. Visto il problema che si è creato con l’intasamento sul fronte Juventus e Roma, diciamo che Milik deve augurarsi che Suarez non arrivi alla Juve oppure dovrà valutare altre opzioni all’estero.
Szoboszlai? Giuntoli è abituato a cercare il meglio, l’ungherese già era uno degli obiettivi di Paratici per la Juventus. Oggettivamente è più offensivo rispetto a Veretout ma ha dei margini di adattamento.
Koulibaly? Farei previsioni sui giorni porta rischi, la settimana prossima è importantissima. Higuain in MLS? Aspettiamo l’ufficialità ma l’accordo pare vicinissimo, dovrebbe andare a Miami. Senza fare paragoni, non ha la testa di Ronaldo. L’argentino per qualità fisiche o tecniche non è inferiore a CR7 ma come lui anche molti attaccanti al top che non hanno raggiunto la grandezza del portoghese.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.