Calciomercato Napoli

L’Atletico Madrid scarta Milik, scelto il nuovo attaccante

Arek Milik è sul mercato ma non si trova un acquirente, anche l’Atletico Madrid sta abbandonato definitivamente la pista.

Diego Simeone è stato abbastanza chiaro in conferenza stampa, Arek Milik non è più un obiettivo dell’Atletico Madrid. Il Colchoneros hanno puntato un altro attaccante, ovvero Dembélé del Lione. L’attaccante può arrivare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro. “Siamo in fase avanzata, anche se non è tutto chiuso” ha detto Simeone. Parole che praticamente fanno saltare l’eventualità di un ritorno di fiamma dell’Atletico Madrid per Milik. Al momento il destino del polacco sembra quello di liberarsi a parametro zero a fine stagione, poiché pure il Marsiglia sta tentennando.

La pista Juventus è solo per giugno, ma quando il calciatore sarà veramente sul mercato senza l’obbligo di pagare il cartellino, allora ci saranno molte più squadre a fare concorrenza ai bianconeri. Paratici avrebbe voluto anticipare l’affare a gennaio, ma col Napoli non c’è margine di trattiva. Chi vuole Milik deve pagare almeno 15 milioni di euro, altrimenti resterà sotto contratto con il club partenopeo ma senza giocare nemmeno un minuto, perdendo di fatto anche gli Europei 2021.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.