Sentite Caressa: “scudetto al Napoli? la juve ha detto facciamolo vincere a qualcun’altro”

Fabio Caressa ha parlato della corsa scudetto: “scudetto al Napoli? la juve ha detto facciamolo vincere a qualcun’altro”.

MILANO-Fanno discutere le dichiarazioni del giornalista Fabio Caressa  sulla corsa scudetto tra Napoli e Juve. Ecco quanto evidenziato.

L’assurda difesa di Caressa alla Juventus

“Cosa sta accadendo alla Juve? Niente. Dopo sei scudetti, bisogna essere dei mostri per mantenere la concentrazione altissima. Non credo che certe cose possano accadere, ma qualcuno in testa si potrebbe dire: ‘Quest’anno facciamo vincere il campionato a qualcun altro, così è più divertente. Concentriamoci sulla Champions’. Insomma, è una questione mentale.

La Juve non è in crisi. Con la Lazio è difficile giocare per chiunque ed Allegri ha perso la gara per un palo ed il rigore parato a Dybala. Higuain per un anno e mezzo, se solo soffiava, mandava il pallone in porta, mentre ora prende il palo e questo cambia tutto. Il ciclo di Allegri, comunque, è finito.

Al suo posto vedo Simone Inzaghi: il profilo perfetto per come fa giocare le sue squadre, al di là delle amicizie personali con la dirigenza”.

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Exit mobile version