napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’Arsenal vince anche al San Paolo e finisce l’avventura europea del Napoli

Napoli – L’Arsenal vince anche al San Paolo e si qualifica per la semifinale di Europa League.

Finisce l’avventura europea del Napoli, ultima italiana a giocare in questa stagione sul palcoscenico internazionale. Non bastano coraggio e volontà. Gli azzurri hanno un paio di occasioni pulite per passare nella prima mezzora con Milik e Callejon. La palla non entra ed invece entra dall’altro lato al 38′ con una punizione di Lacazette. Storia virtualmente chiusa. Il Napoli continua ad attaccare e a creare, non molla e tiene alto l’orgoglio.

L’Arsenal è però psicologicamente padrone della doppia sfida. Finisce con il doppio successo dei Gunners ai quali va dato onore e legittimo merito. Il Napoli guarda avanti, a blindare la zona Champions e a proiettarsi verso il prossimo anno.

Si ricomincia lunedì in albis contro l’Atalanta per continuare la corsa in campionato e consolidare un secondo posto sinora meritato.

 

Di Bruno Marra per la SSC NAPOLI

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più