Koulibaly ha rinnovato con il Napoli. La notizia arriva dalla voce del procuratore del giocatore del Napoli. La clausola è riservata e non si sa a quanto ammonta…
Koulibaly ha rinnovato con il Napoli lo rivela Satin
Mentre tutti sono impegnati sui rinnovi di Insigne e Mertens, Bruno Satin zitto, zitto rinnova il contratto di Koulibaly. Lo rivela lo stesso procuratore a Radio CRC:
«Abbiamo rinnovato col Napoli, fino al 2021, Kalidou quindi resterà in azzurro. Non si muoverà da Napoli, tutto è un ordine col club. Clausola? Non c’è e non ci sono informazioni, sono cose private e riservate tra il club e il giocatore».
DIFFERENZA TRA NAPOLI E JUVE
«La Juventus contro le piccole non butta mai punti e pure con le grandi seppure a volte fa fatica, riesce a fare risultati buoni. Lo stile del Napoli è diverso perché a prescindere dall’avversario, gioca alla stessa maniera. Sul 3-0 a Empoli, il Napoli non doveva permettere all’avversario di tornare in partitai».
CORSA CHAMPIONS
«L’Inter ha buttato via 2 punti in questo weekend, ma questo è il calcio. Tra poco arriveranno gli scontri diretti e ci sarà da divertirsi».
ECCO COSA DEVE FARE IL NAPOLI PER MIGLIORARSI