napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’agente di Koulibaly bacchetta i napoletani: “Assurdo quello che fanno… Sul rinnovo dico…”

"ieri erano 30mila nonostante il risultato della Juventus..."

L’agente di Koulibaly bacchetta i napoletani: “Assurdo che il San Paolo non sia sempre pieno. I tifosi devono andare allo stadio, non basta stare davanti alla tv. La gente si diverte con questo Napoli”. Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato.

NAPOLI. Gli azzurri sfruttano nel migliore dei modi il pareggio della Juventus tornando alla vittoria contro il Genoa. A decidere il match è stato Raul Albiol con un colpo di testa da calcio d’angolo. Ma per il rush finale, la squadra di Maurizio Sarri avrà bisogno anche del sostegno di tutti tifosi.

PARLA L’AGENTE DI KOULIBALY

A chiamare a raccolta i tifosi del Napoli  è Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

SATIN BACCHETTA I NAPOLETANI

“In Italia c’è tensione, fino alla fine sarà tutto aperto e chiunque potrà sbagliare. Mi sorprende che lo stadio non sia pieno ogni settimana, faccio fatica a capire. Il club trovi un modo per portare sempre 50mila persone per aiutare la squadra e mettere paura agli avversari; ieri erano 30mila nonostante il risultato della Juventus. I napoletani devono andare allo stadio, non basta stare davanti alla tv. La gente si diverte con questo Napoli”.

IL NAPOLI E’ ANCORA IN CORSA PER IL CAMPIONATO

“Ieri è stato difficile trovare il gol. La cosa più importante è stata prendere i tre punti. Il Napoli è ancora in corsa, sperando che la Champions porti via energie alla Juventus”.

RINNOVO DI KOULIBALY

“Non è argomento da affrontare ora”.

Cori contro i Napoletani. I cronisti fanno finta di non sentire

CONSIGLIATI PER TE