Calcio NapoliTutto Napoli

L’agente di Insigne: “Lite con Lozano? smentisco categoricamente. Social incontrollati. Ecco come stanno le cose”

Insigne lite con Lozano? Vincenzo Pisacane procuratore del capitano del Napoli smentisce e risponde alle critiche.

Sui social si erano diffuse alcune voci circa una lite tra Lorenzo Insigne e Hirving Lozano. Voci rivelatesi infondate ma che comunque hanno fatto rumore e creato qualche malumore.
Sull’argomento, è intervenuto Vincenzo Pisacane agente di Lorenzo Insigne. Il procuratore del capitano del Napoli, ai microfoni di Radio 1 Station ha voluto chiarire la vicenda.

“Insigne ha un’antipatia verso Lozano? Smentisco categoricamente una presunta antipatia o alcun litigio tra il capitano ed il Chucky“.

L’agente dopo aver chiarito la bufala del litigio tra Insigne e Lozano, risponde alle critiche piovute all’indirizzo del capitano del Napoli

“Critiche ad Insigne? Lui ha le spalle larghe e se ne frega altamente dei giudizi negativi che gli piovono addosso, premono più a me da procuratore. Lui da napoletano sente molto la maglia e quando si perde per lui è una doppia sconfitta: da tifoso e da calciatore“, ha concluso o Vincenzo Pisacane nel suo intervento a Radio 1 Station.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.