Calcio Napoli e cultura Napoletana

Lady Mertens: perché i tifosi ce l’hanno con me?. Il ritorno a Napoli per spegnere le voci su Dries

La coppia. Il ritorno a Napoli per spegnere le voci Dries-Kat, solo affari di cuore «Decide lui dove giocare».  Lady Mertens: perché i tifosi ce l’hanno con me?

scrive il Mattino

Lady Mertens: perché i tifosi ce l’hanno con me?

C’è chi giura di aver scorto qualcosa di inedito, in questi giorni, nelle pupille di Kat Kkerkhofs. «Perché tutti questi insulti sul mio profilo Instragram, ha chiesto apparentemente stupita agli amici napoletani con cui spesso si accompagna. Lady Mertens ha in mano, secondo quello che il presidente De Laurentiis ha ripetuto appena pochi giorni fa, il destino del marito Dries che, se non ha ancora detto sì alla proposta del Napoli, sarebbe proprio peri tentennamenti della signora. E sotto le sue foto, c’è ogni tipo di commento. Che certo non aiuta, nel caso, a farle fare pace con la città.

Kat ritorna a Napoli: «Decide lui dove giocare»

Kat ritorna a Napoli. Lei, la giornalista belga con la passione per la tv, da un po’ di giorni ha rimesso piede a Napoli anche se già la prossima settimana dovrebbe ripartire. «Ma mica decido io dove deve giocare», ripete quasi stordita a chi gli chiede del perché di queste paturnie nei confronti di Napoli e del Napoli. Ovvio, difficile che possa rispondere diversamente. Ma è chiaro che la sua risposta interessa i tifosi napoletani. I due avvocati di Bruxelles, Francis Stijn e Laurence Melotte, che si occupano degli interessi del calciatore, nel corso dei due colloqui avuti con  Giuntoli e De Laurentiis , hanno messo sul tavolo il jolly dell’imprevedibilità legato all’eventuale veto di lady Mertens .

Dries-Kat e il rinnovo

Questioni personali, ed è giusto alzare la privacy sulla vicenda. Ma a questo punto, per il Napoli è arrivato il momento di fare luce sul destino di Mertens:Per Sarri e De Laurentiis è un intoccabile. Attaccante moderno, o forse post-moderno: lo è in tutto. Nelle prossime settimane dovrà far sapere cosa ha deciso: resterà e rinnoverà o deciderà di non prolungare. A quel punto De Laurentiis dovrà prendere una decisione: tenerlo e portarlo a scadenza oppure cederlo. Già, ma a che prezzo? Non meno di 30 milioni, dice radiomercato.  In attesa del sì che si aspettano i napoletani, perché Dries Mertens è davvero uno degli idoli più amati della tifoseria, almeno c’è quello di Kat. Il suo ritorno ha una chiave di lettura romantica per il popolo azzurro.Ora, insomma, si attende il ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti: è probabile che sarà metà maggio il momento in cui si capirà davvero se Mertens resterà a Napoli. Kat o non Kat permettendo.

CONSIGLIATI PER TE