La svolta di Ancelotti in 3 punti. Rosa lunghissima e tutti «titolari». Crescita dopo la grande serata di Champions League. Il Napoli verticalizza e porta a casa i 3 punti.
La gazzetta dello sport analizza la vittoria del Napoli. Ancelotti batte De Zerbi e porta a casa 3 punti fondamentali. Ecco quanto evidenziato
Autostima in crescita dopo la grande serata di Champions League
Pesa non tanto la vittoria ma la prestazione con il Liverpool. In quel mercoledì da leoni, Ancelotti ha fatto capire ai suoi che si può osare. E dopo una notte straordinaria e arrivata anche la continuità di risultati, con una prestazione intelligente.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Sassuolo tiene palla il Napoli verticalizza e porta a casa i 3 punti
Possesso palla? Quanto questo dato a volte può risultare fuorviante lo dimostra la sfida di ieri sera, col Sassuolo che tiene il pallino soprattutto nel primo tempo ma costruisce nulla, mentre il Napoli trova più verticalità ed efficacia nei suoi attaccanti.
Rosa lunghissima e tutti «titolari»: la svolta di Ancelotti
Il Napoli ieri in partenza – mancavano difensori fra infortuni e squalifiche – schierava in panchina un centrocampo «titolare» Allan-Hamsik-Fabian Ruiz e un tridente Callejon-Milik-Insigne. Ecco la svolta di Ancelotti: vincere anche con gli altri.