Calcio Napoli e cultura Napoletana

La Russa: “Se i prossimi vertici FIGC li sceglierà la destra? No, perchè li ha sempre scelti la Juve…”

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, intervista all'esponente di centrodestra Ignazio La Russa: "Lo sfogo di Rossi fa pensare che su Insigne c'era un veto."

Un vulcano Ignazio La Russa per l’eliminazione degli azzurri dal Mondiale in Russia. Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, parla a ruota libera senza giri di parole. Ecco quanto dichiarato:

“Ieri ero allo stadio e mi sono comportato anche un pò da cafone. Sono un gran tifoso di calcio e della nazionale, e quando mi lascio prendere non mi regolo. Ieri mi chiedevo come fosse possibile dare a Ventura la panchina della nazionale. Lo sfogo di De Rossi? Non si è mai visto un calciatore che viene chiamato in causa per entrare in campo, fare il nome di un suo compagno per l’ingresso al suo posto. Questo mi lascia capire che sull’utilizzo di Insigne, c’era un veto. Se il centrodestra sceglierà i prossimi vertici della FIGC? Mi viene da ridere. Solitamente li ha sempre scelti la Juve i personaggi che devono governare il calcio.”

CONSIGLIATI PER TE