napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SENTITE La Russa contro la Juve: “deve ancora pagare prima di pareggiare i conti”

Ignazio La Russa contro la Juve. Il senatore attacca i bianconeri: ” E’ una squadra vecchia e deve ancora pagare prima di pareggiare i conti“. Il Napoli mi è simpatico.

LA RUSSA CONTRO LA JUVE

Il senatore, Ignazio La Russa , noto sostenitore dell’Inter, si è detto favorevole ad una possibile vittoria del Napoli del Tricolore. Una simpatia che nasce probabilmente dal sentimento negativo verso l’altra contendente al titolo, la Juve: “Se tifo Napoli per lo scudetto? Il Napoli mi è simpatico. Io non sono filo-juventino”. Poi, ecco l’accusa ai bianconeri: “Io della Juventus ho ancora questo ricordo che ha ben sintetizzato Ronaldo nella festa per i 110 anni dell’Inter. La Juve mi sollecita memorie non positive, di campionati in cui non vincevamo mai e che forse meritavamo di vincere. E allora, deve ancora pagare prima di pareggiare i conti”.

LA JUVE VECCHIA

Un pensiero poi, meno da tifoso e più da appassionato di calcio sula rosa a disposizione di Allegri.  “La Juve alla cintola in giù è un po’ troppo vecchia. Non è una squadra che può ambire a vincere in Europa l’anno prossimo, con un anno in più”.

CONSIGLIATI PER TE