Le IntervisteSerie A

SENTITE La Russa contro la Juve: “deve ancora pagare prima di pareggiare i conti”

Ignazio La Russa contro la Juve. Il senatore attacca i bianconeri: ” E’ una squadra vecchia e deve ancora pagare prima di pareggiare i conti“. Il Napoli mi è simpatico.

LA RUSSA CONTRO LA JUVE

Il senatore, Ignazio La Russa , noto sostenitore dell’Inter, si è detto favorevole ad una possibile vittoria del Napoli del Tricolore. Una simpatia che nasce probabilmente dal sentimento negativo verso l’altra contendente al titolo, la Juve: “Se tifo Napoli per lo scudetto? Il Napoli mi è simpatico. Io non sono filo-juventino”. Poi, ecco l’accusa ai bianconeri: “Io della Juventus ho ancora questo ricordo che ha ben sintetizzato Ronaldo nella festa per i 110 anni dell’Inter. La Juve mi sollecita memorie non positive, di campionati in cui non vincevamo mai e che forse meritavamo di vincere. E allora, deve ancora pagare prima di pareggiare i conti”.

LA JUVE VECCHIA

Un pensiero poi, meno da tifoso e più da appassionato di calcio sula rosa a disposizione di Allegri.  “La Juve alla cintola in giù è un po’ troppo vecchia. Non è una squadra che può ambire a vincere in Europa l’anno prossimo, con un anno in più”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.