Calcio NapoliTutto Napoli

La rabbia di Hamsik: “Che delusione, ora la rivincita con il Napoli”

La rabbia di Hamsik dopo l’esclusione della Slovacchia, fuori a causa del regolamento. Il capitano cerca la rivincita con il Napoli.

NAPOLI, Scrive la Repubblica: Sconfitto, amareggiato e soprattutto escluso dal Mondiale in Russia, un traguardo di cui Marek Hamsik si è sentito defraudato.

La rabbia di Hamsik

Dopo l’esclusione s’è sfogato il leader della Slovacchia: «Era un girone complesso e avevamo centrato con una grande impresa l’obiettivo del secondo posto in classifica, dimostrando con le nostre prestazioni di meritare almeno la qualificazione per i playoff. Invece siamo stati costretti ad aspettare i risultati degli altri otto gruppi e alla fine ci siamo ritrovati addirittura fuori, per colpa di un regolamento davvero vergognoso…».

La rivincita con il Napoli.

Hamsik è rientrato ieri pomeriggio a Castel Volturno insieme ad altri quattro nazionali: Rog, Chiriches, Koulibaly e Zielinski. La delusione è stata enorme e cocente, per il capitano del Napoli. Ma c’è almeno di buono che d’ora in poi sarà a completa disposizione di Maurizio Sarri e potrà concentrare la sua voglia di rivincita sugli impegni che lo aspettano in maglia azzurra, a cominciare dal tour de force che scatta sabato sera all’Olimpico contro la Roma e proseguirà nei successivi sei giorni con le due sfide contro il Manchester City (martedì) e Inter (sabato).

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.