Calcio Napoli e cultura Napoletana

La rabbia di Hamsik: “Che delusione, ora la rivincita con il Napoli”

La Slovacchia beffata dal regolamento

La rabbia di Hamsik dopo l’esclusione della Slovacchia, fuori a causa del regolamento. Il capitano cerca la rivincita con il Napoli.

NAPOLI, Scrive la Repubblica: Sconfitto, amareggiato e soprattutto escluso dal Mondiale in Russia, un traguardo di cui Marek Hamsik si è sentito defraudato.

La rabbia di Hamsik

Dopo l’esclusione s’è sfogato il leader della Slovacchia: «Era un girone complesso e avevamo centrato con una grande impresa l’obiettivo del secondo posto in classifica, dimostrando con le nostre prestazioni di meritare almeno la qualificazione per i playoff. Invece siamo stati costretti ad aspettare i risultati degli altri otto gruppi e alla fine ci siamo ritrovati addirittura fuori, per colpa di un regolamento davvero vergognoso…».

La rivincita con il Napoli.

Hamsik è rientrato ieri pomeriggio a Castel Volturno insieme ad altri quattro nazionali: Rog, Chiriches, Koulibaly e Zielinski. La delusione è stata enorme e cocente, per il capitano del Napoli. Ma c’è almeno di buono che d’ora in poi sarà a completa disposizione di Maurizio Sarri e potrà concentrare la sua voglia di rivincita sugli impegni che lo aspettano in maglia azzurra, a cominciare dal tour de force che scatta sabato sera all’Olimpico contro la Roma e proseguirà nei successivi sei giorni con le due sfide contro il Manchester City (martedì) e Inter (sabato).

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

CONSIGLIATI PER TE