Tutto Napoli

La palla non entra, però il Napoli mostra che il motore comincia a girare!

Empoli – Due volte sotto e due volte con la testa alta. Il Napoli rimonta l’Empoli e sfiora il successo al Castellani con un secondo tempo autorevole in cui gli azzurri hanno dominato.

Neppure il tempo di pensare e segna Saponara. Il Napoli ruggisce subito e pareggia con uno strepitoso destro di Insigne che infila l’incrocio. Poi Pucciarelli riporta l’Empoli sopra e chiude il primo tempo sul 2-1.

Nella ripresa il Napoli si prende il campo. Splandida azione in velocità per il primo gol di Allan in azzurro, imbucato da Gabbiadini. E’ 2-2 e da lì in poi gli azzurri accerchiano l’area empolese meritando ampiamente il successo. La palla non entra, però il Napoli mostra che il motore comincia a girare verso il pieno regime.

Un pareggio che ha l’emoticon della crescita. Adesso si va in Europa, giovedì Napoli-Bruge al San Paolo. L’avventura continua...

Fonte:SSC Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.