Calcio Napoli

La moviola di Napoli-Lazio. C’era rigore su Mertens

La moviola di Napoli-Lazio. L’ex arbitro Antonio Iannone conferma: c’era rigore su Mertens. Banti e i suoi assistenti sbagliano e graziano Wallace. Regolare il goal di Callejon.  Errore anche su Nani.

La moviola di Napoli-Lazio

L’internazionale Banti e i suoi collaboratori hanno offerto una prestazione positiva.

Al 3’ cross di Immobile in area, De Vrij si inserisce da dietro e di punta segna.

Al 9’ assist di Milinkovic-Savic per Immobile colto in offside: c’è.

Al 12’ è Milinkovic-Savic ad essere fermato per fuorigioco di rientro:o k.

C’era rigore su Mertens

Al 24’ contatto Wallace-Mertens in area laziale con il belga che cade. Banti lascia proseguire: sbagliato perché il brasiliano sbracciando impedisce la possibile giocata all’avversario.

Al 33’ ottima chiamata dell’assistente Peretti su Luis Alberto di pochissimo in offside. Al 42’ primo giallo del match: Leiva da dietro su Mertens. Ineccepibile.

Al 43’ assist di Jorginho per Callejon che scatta sul filo del fuorigioco, stoppa e segna. Bravo l’assistente Vuoto nella difficilissima valutazione  confermata anche dal Var.

Banti grazia Wallace

Al 45’ giallo a Milinkovic-Savic per fallo su Callejon: condivisibile.

Nella ripresa, al 9’ assist di Mertens per Callejon che scatta sul filo del fuorigioco crossa al centro e Wallace segna nella propria rete: tutto regolare anche per il Var. Bravo l’assistente Peretti.

Al 18’ giallo a De Vrij per fallo su Allan: ci sta.

Al 29’Nani in fuorigioco: resta il dubbio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.