La moglie di Fabinho prende in giro Ancelotti e Mertens
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
La moglie di Fabinho prende in giro Ancelotti e Mertens dopo la sconfitta subita dal Napoli contro il Liverpool che condanna gli azzurri al terzo posto e alla retrocessione in Europa League.
Un ko che fa male e che, come spesso accade dopo una batosta, genera reazioni in tutte le direzioni. Da una parte la gioia del successo e del passaggio del turno, dall’altra, nella sponda partenopea, grande amarezza e rammarico.
Ma c’è chi, dalla parte dei vincenti, esagera e si prende una rivincita rincarando la dose con il più classico degli sfottò. Si tratta di Rebeca Taveres, compagna del centrocampista dei Reds Fabihno.
Lady Fabinho , scatenata sui social, ha voluto cogliere l’occasione di infilare ancor di più il coltello nella piaga e di prendere in giro Mertens e Ancelotti.
La moglie di Fabinho prende in giro Ancelotti e Mertens su Twitter
Rigorosamente sui social, tramite il proprio profilo Twitter, La moglie di Fabinho prende in giro Ancelotti e Mertens.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Rebeca Taveres ha preso spunto da due titoli di giornale che fanno riferimento ad alcune dichiarazioni del mister degli azzurri e del bomber belga, per prendersi la sua personalissima rivincita: “Ecco perché amo questo sport. In ogni campo della vita bisogna stare in silenzio e aspettare. Dobbiamo vivere il presente e celebrare la vittoria”.