Calcio Napoli e cultura Napoletana

La Juve su Keita. A Montecarlo incontro tra gli agenti del laziale e il Ds della juventus

La Juve su Keita. A Montecarlo incontro tra gli agenti del laziale e il Ds della juventus. Buone chance per Keita alla Juve.

di: Alex Thoromp

La Juve su Keita

Arriva direttamente da Montecarlo la notizia della Juve su Keita. Lo riferisce il quotidiano piemontese La stampa.

Stando al giornale ieri sera a Montecarlo la Juve ha fatto le prime mosse per arrivare a Keita Baldé, 22 anni compiuti a marzo, smisurato talento della Lazio, che ha appena deciso l’ultimo derby contro la Roma.

Buone chance per Keita alla Juve.

Al di là delle smentite che potrebbero filtrare, l’interesse è forte e le chance buone per Keita alla Juve: Il laziale  ha un contratto in scadenza nel giugno 2018 e nessuna intenzione di rinnovarlo con Lotito. E, secondo la Juve, possiede i colpi, l’età e, soprattutto il ruolo, per scommetterci. Per lui, stagione di grande rilancio, con un gol ogni 131 minuti (13 in 28 presenze, in totale): media già da buon attaccante, figurarsi per uno che ci aggiunge altre tante altre cose.

 Incontro tra gli agenti del laziale e il Ds della juventus

Conferma quindi LA STAMPA:  Ieri gli uomini-mercato juventini hanno infatti parlato con l’agente dell’esterno senegalese, Roberto Calenda.

CONCORRENZA DI MILAN, INTER  E NAPOLI

Su Keita c’è, da tempo, anche l’interesse del Milan, che con la nova proprietà cinese vorrebbe fare subito un make-up estivo, con un grande mercato. Si è parlato anche di un sondaggio pure da parte dell’Inter, con la quale però non risultano contatti diretti. Mentre radio mercato continua a dare il giocatore molto vicino al Napoli. Quella della Juventus è un azione di disturbo? oppure vuole soffiare il calciatore alle dirette concorrenti?

VIDEOCarlo Alvino ad un tifoso juventino: “Parlate piemontese, non siete degni di parlare Napoletano”

CONSIGLIATI PER TE