napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

beIN SPORTS: “La juve non è mai stata forte. Si è salvata per fortune arbitrali”. Il Napoli deve ritrovarsi e ….

beIN SPORTS, parla Tancredi Palmeri sulla Juve e sul Napoli. L’inviato della gazzetta dello sport  ha analizzato il momento delle due squadre: “La juve non è mai stata forte. Si è salvata per fortune arbitrali. Il Napoli deve ritrovarsi e sperare nelle Streghe”

BEIN SPORTS, TANCREDI PALMERI SULLA JUVE

Tancredi Plameri, inviato di beIN SPORTS e della CNN, nonché corrispondente de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRCNel 2018, tranne l’andata di coppa contro l’Atalanta, la Juve non ha mai giocato bene. Non mi riferisco al gioco ampolloso e arioso del Napoli, ma ad un gioco solido e forte”.

LA JUVE NON È MAI STATA FORTE

“Ecco: forte, la Juve non lo è mai stata. Si è salvata per fortune arbitrali in Europa e per resilienza in Italia. Pericoli scampati e possibilità non concretizzate: quando non ne approfitti, la vita ti punisce”.

IL NAPOLI DEVE RITROVARSI

“Ho visto brutti segnali nel Napoli, la pausa poteva essere deleteria e lo è stata. Il Napoli si era scrollato di dosso i timori contro il Genoa ed aveva bisogno di giocare subito dopo quell’acquisizione di fiducia. Qui il Napoli o rientra o non ne esce più. Deve chiedere aiuto anche alle ‘streghe’ di Benevento…”.

Moggi: “La Juve non è mica il Napoli, Allegri da risultati e gioco”

CONSIGLIATI PER TE