beIN SPORTS: “La juve non è mai stata forte. Si è salvata per fortune arbitrali”. Il Napoli deve ritrovarsi e ….
beIN SPORTS, parla Tancredi Palmeri sulla Juve e sul Napoli. L’inviato della gazzetta dello sport ha analizzato il momento delle due squadre: “La juve non è mai stata forte. Si è salvata per fortune arbitrali. Il Napoli deve ritrovarsi e sperare nelle Streghe”
beIN SPORTS , parla Tancredi Palmeri sulla Juve e sul Napoli. L’inviato della gazzetta dello sport ha analizzato il momento delle due squadre: “ La juve non è mai stata forte . Si è salvata per fortune arbitrali. Il Napoli deve ritrovarsi e sperare nelle Streghe”
BEIN SPORTS, TANCREDI PALMERI SULLA JUVE
Tancredi Plameri , inviato di beIN SPORTS e della CNN , nonché corrispondente de La Gazzetta dello Sport , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC . “ Nel 2018, tranne l’andata di coppa contro l’Atalanta, la Juve non ha mai giocato bene. Non mi riferisco al gioco ampolloso e arioso del Napoli, ma ad un gioco solido e forte”.
LA JUVE NON È MAI STATA FORTE
“Ecco: forte, la Juve non lo è mai stata. Si è salvata per fortune arbitrali in Europa e per resilienza in Italia. Pericoli scampati e possibilità non concretizzate: quando non ne approfitti, la vita ti punisce”.
“Ho visto brutti segnali nel Napoli, la pausa poteva essere deleteria e lo è stata. Il Napoli si era scrollato di dosso i timori contro il Genoa ed aveva bisogno di giocare subito dopo quell’acquisizione di fiducia. Qui il Napoli o rientra o non ne esce più. Deve chiedere aiuto anche alle ‘streghe’ di Benevento…”.
Moggi: “La Juve non è mica il Napoli, Allegri da risultati e gioco”
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”