Ghoulam felice del suo primo goal in serie A. Per il corriere dello sport il tweet del Franco Algerino è un’apertura sul rinnovo.
di Antonio giordano CDS
La gioia di Ghoulam e il rinnovo
Possono servire (o anche bastare) una manciata di caratteri, quelli utili per twittare,, per annusare l’aria, per accorgersi quanta voglia abbia Faouzi Ghoulam, di rinnovare. E’ un cinguettio ovviamente tenerissimo, serve per festeggiare il primo gol in maglia azzurra proprio alla centesima partita in serie A, però è anche un segnale, l’ennesimo che si coglie (e stavolta pubblicamente) su un futuro che va scritto, trovando quell’accordo sul quale si sta lavorando.
L’indizio è social, è in quell’hastag che chiude il messaggino rivolto a se stesso ma anche a suo «fratello» Koulibaly («ho dovuto aspettare la mia centesima partita in serie A per segnare il primo gol con la maglia del Napoli e vedere mio fratello Kalidou festeggiare come se fosse stato il suo primo gol») che si chiude con un invito che sa di desiderio, di scelta e che pare quasi un urlo: #Forzanapolisempre
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter