Tutto Napoli

La gazzetta strumentalizza le parole del Manager di Higuain

Il fratello-manager del Pipita  ieri tra le tante cose aveva detto: «Napoli deve arrivare in Champions Poi può pensare all’Europa League».

Per la gazzetta questo e’ un segnale negativo e titola:  Il futuro di Higuain: «Per tenerlo è necessario il 3° posto»

Secondo la rosea infatti, il fratello manager, e’ stato chiaro, senza terzo posto, Gonzalo lascia. Abbiamo letto e riletto le sue parole, ma a nostro avviso, le parole del procuratore  sono state  di apprezzamento per il lavoro svolto in questo periodo dalla societa’ e non un ‘aut aut’ al Napoli.

Ecco di seguito un estratto dalla Gazzetta dello sport, articolo a firma di Mimmo Malfitano.

Da queste parti, Gonzalo Higuain è venerato come un dio, è l’idolo del San Paolo, così come in altri tempi lo sono stati Diego Maradona e Ezequiel Lavezzi, argentini come lui.Col Napoli ha un contratto quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione, che scadrà nel 2018. Ma, perché si arrivi fino in fondo, sono necessarie alcune condizioni.

Quella fondamentale è legata alla partecipazione alla prossima Champions League. Senza entrare troppo nei dettagli, lo ha lasciato intendere il fratello del Pipita, il suo manager, intervenendo alla radio Crc. «Sono fiducioso e penso che la squadra possa arrivare al terzo posto.

Poi, il futuro di Gonzalo si vedrà. Non ho parlato con nessuna squadra, mio fratello è tranquillo, ha un contratto col Napoli e non sta pensando di an-dare via, perché è felice. Però, bisogna lottare per arrivare al terzo posto.

L’Europa League è importante e vincerla sarebbe bello, perché parliamo di un ti-tolo importante e di una bella vetrina. Ma è più importante conquistare il terzo posto e solo dopo si potrà pensare all’Europa League».

Non è difficile interpretarne il pensiero: senza la maggiore competizione europea, c’è il rischio concreto che il Napoli possa perdere il suo miglior giocatore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.