La gazzetta snobba il Napoli. Prima pagina dedicata al Milan.

E mentre l'Italia è sotto zero, il Napoli è a + 4, in attesa del prossimo bollettino meteo, la rosea dedica lo spazio ai rossoneri

La gazzetta snobba il Napoli. La prima pagina dedicata al Milan, nonostante i 25 punti di differenza con gli azzurri. Non è la prima volta che il quotidiano rosa ignora la classifica del Napoli a vantaggio delle formazioni del Nord.

La gazzetta snobba il Napoli

Le scelte editoriali vanno rispettate, ma relegare il Napoli in ottava pagina francamente è troppo. La gazzetta snobba il Napoli per dare spazio al Milan, distante 25 punti dagli azzurri, e all’Inter. La squadra di Sarri è ammirata non solo dai napoletani, ma da tutti quelli che amano il calcio, eccezion fatta per gli juventini, eppure non basta per ricevere lo spazio meritato sul quotidiano rosa.

Il Napoli è a + 4

E mentre l’Italia è sotto zero, il Napoli è a + 4, in attesa del prossimo bollettino meteo. Callejon segna il suo decimo gol stagionale, Mertens la sesta rete in sei partite da quando è finita la sosta invernale, Hamsik sale a quota 119 da bomber leader “all time”, Insigne festeggia su rigore la sua 250esima partita con la maglia del suo cuore. E al 90esimo c’è spazio anche per la carezza della sera di Mario Rui che su punizione infila un sinistro d’autore. I gol sono 5 e le vittorie consecutive in campionato sono 10. Da dicembre a Febbraio. Dall’autunno all’inverno, solo la Gazzetta non lo sa…

CONSIGLIATI PER TE