Tutto Napoli

La gazzetta: Sarri debutta a Castel Volturno. Ora aspetta Reina e Valdifiori.

 Ecco cosa scrive Monti sulla Gazzetta.

Il primo giorno di Sarri a Castel Volturno è stato organizzato in gran segreto tanto che il Napoli non ha messo neppure una foto sul proprio sito internet.

De Laurentiis non ha voluto fare avvicinare i giornalisti, anzi. Il presidente ha fatto gli onori di casa insieme a suo figlio Edoardo e ad Alessandro Formisano registrando il gradimento del tecnico toscano e dei suoi collaboratori Calzona e Sinatti per «un centro sportivo ampiamente attrezzato per le nostre esigenze », come lo stesso Sarri ha commentato attraverso il profilo Twitter del club.

Mercato

Sarri potrebbe ritrovare Valdifiori e Hysaj. Empoli e Napoli ne parleranno domani. Per Allan,  l’Udinese che chiede 15 milioni ed il Napoli che si sta avvicinando a quella cifra.

Davanti, invece, Sarri ha solo l’imbarazzo della scelta, ma ad ogni partenza (Callejon, forse Higuain) corrisponderà un arrivo. Saponara è un pallino dell’allenatore, Jonathas dell’Elche (proprietà Pescara) un’idea del d.s. in pectore Giuntoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.