Tutto Napoli

La gazzetta: San Paolo, il comune aspetta il progetto della societa'

Nella  giornta di ieri c’e’ stato il rpimo incontro , per discutere del San Paolo.

Ecco quanto riporta la gazzetta dello sport riporta

 Ieri a palazzo San Giacomo tavolo tecnico tra il Napoli (con i dirigenti Formisano e Chiavelli e l’avvocato Ceceri) ed il Comune (con il capo di gabinetto Auricchio e l’assessore
allo sport Borriello). Non è stato presentato alcun piano di fattibilità per la ristrutturazione (ma il club azzurro assicura che sarà pronto presto) e appuntamento alla prossima settimana.Eppure c’è ottimismo perché ci sono lavori improcrastinabili che comunque scatteranno a campionato finito (per esempio la sostituzione dei sediolini, visto che quelli attuali non sono a norma) e per i quali servono una ventina di milioni.
«Aspettiamo il progetto della società – ha detto l’assessore Borriello -. C’è sinergia su tutto, anche sui tempi burocratici necessari per aprire i cantieri.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.