Tutto Napoli

la Gazzetta pungola: "La panchina del Napoli non e' felix"

Sarri con il muso lungo

L’allenatore del Napoli sicuro di avere Soriano.

La gazzetta fa il bilancio di fine mercato e ovviamente pungola il Napoli per la vicenda Soriano e non solo.

Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.

Inter e Roma costruite a misura di allenatore A Mihajlovic è mancato solo un centrocampista.

Sarri deluso. Si dice che la rabbia e il nervosismo favoriscano il consumo di sigarette. Normale, allora, che lunedì sera a casa Sarri sia scesa la nebbia: Soriano no, Soriano sì, tutto fatto, Soriano forse, siamo sul filo dei secondi.

Il Napoli dovrà fare senza, alla fine di un’estate nata neanche troppo male, ma che è precipitata in otto giorni tra la sconfitta col Sassuolo e il pareggio con la Sampdoria.

Mentre Higuain segnava, a Capodichino arrivava Nathaniel Chalobah: «Non lo conosco.   Conosce meglio i «suoi» Valdifiori e Hysaj, ha la fiducia di De Laurentiis, ma è francamente difficile immaginarlo felice a fine mercato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.