Tutto Napoli

La gazzetta: Napoli, una Champions per 60mila

Scrive  la Gazzetta

All’improvviso, proprio quando più nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulle probabilità del Napoli di poter competere per la prossima Champions League, si è ripreso a sognare.

E’ bastata la sconfitta della Lazio, nel derby, per rialzare il morale dei napoletani, per convincere la gente che si può;

che si è pronti a concedere un’altra tregua, l’ultima, fino a domenica sera, perché dopo non ci saranno più appelli.

Bisognerà battere la Lazio, però, altrimenti l’euforia di questi giorni si trasformerà nuovamente in delusione.

 
SOLD OUT

Saranno tra i 50.000 e i 60.000 domenica sera, sugli spalti di Fuorigrotta. Una bolgia, per quello che dovrà essere l’ultimo sforzo della stagione.

Da ieri mattina i biglietti stanno andando a ruba e nelle prossime ore la società potrebbe annunciare il tutto esaurito.

Dopo la partita – che ieri il Viminale ha vietato ai tifosi ospiti – il San Paolo chiuderà e da lunedì inizieranno i lavori di modernizzazione.

 

Lavori che verranno finanziati direttamente da De Laurentiis. «Non ho bisogno del credito sportivo, metterò a disposizione 30 milioni di euro».

Spazio alle emozioni, dunque, Napoli vuole ritornare tra le grandi d’Europa e riaccendere la passione della gente.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.