Tutto Napoli

La gazzetta: Napoli ritiro finito a suon di vittorie, infondate le voci sulle notti brave.

A suon di vittorie

Higuain e compagni hanno voluto dimostrare che certe voci sul loro conto erano infondate e che meritavano di fare ritorno a casa.

Così a ogni vittoria sono seguiti tentativi di mediazione, specie da parte del d.s. Bigon.

Dopo il successo sulla Fiorentina sono state mogli e fidanzate dei calciatori a chiedere, e ottenere, che il ritiro venisse temporaneamente sospeso mentre di ritorno da Cagliari i leader dello spogliatoio avevano addirittura pensato a un ammutinamento se il ritiro fosse proseguito.

Un’idea che però non si è concretizzata, ma che sarebbe stata riproposta domani sera in caso di passaggio del turno in Europa League contro il Wolfsburg (domani al San Paolo arbitra il turco Çakir).

I giocatori erano decisi ad andare al muro contro muro, forti anche dell’appoggio del tecnico spagnolo.

Non ce ne sarà bisogno. Da ieri il ritiro è finito, la volata Champions invece è appena cominciata e il Napoli ha due strade per centrare l’obiettivo e il piede pigiato sull’accelleratore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.