Tutto Napoli

La Gazzetta: Manolo è già napoletano, ha già capito cosa vuole la gente, poche chiacchiere e tanta concretezza

 

Gabbiadini: un mese,  fiammate e gol

 

Gabbiadini, in poco meno di un mese, ha già capito qual è la filosofia napoletana: poche chiacchiere e tanta concretezza per fare breccia nei sentimenti della gente. E lui c’è già riuscito.

A disposizione della squadra, adesso, c’è un cannoniere in più, nonostante lo si voglia far passare per un esterno offensivo: i gol al Chievo e all’Udinese hanno evidenziato, invece, che la posizione migliore per esaltarne le caratteristiche è proprio quella di centravanti.

D’accordo, così potrebbe sovrapporsi a Gonzalo Higuain, ma l’argentino è solito spaziare su tutto il fronte d’attacco e, quindi, creare spazi per gli inserimenti degli altri compagni. «Qui ho trovato grandi giocatori e non sono stato sorpreso. Un po’ me lo aspettavo. Questa squadra vale molto», ha osservato l’ultimo acquisto di Riccardo Bigon.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.