Tutto Napoli

La gazzetta ipotizza il futuro di Rafa

Grande Napoli

Il lavoro del tecnico Rafa Benitez è evidente, palpabile. L’organico è di primo livello, probabilmente non ancora completo del tutto per riportare la Juventus tra gli umani.

Con un paio di top player, uno a centrocampo e l’altro in difesa, Napoli potrebbe diventare la nuova realtà del calcio italiano. Ci crede, l’allenatore spagnolo. Ne è convinto, fermamente. Ed è per questo che vive il tormento riguardo al futuro.

Al momento, si può soltanto ipotizzare che cosa potrebbe accadere da qui a fine stagione.

Le ultime indiscrezioni raccontano di un Rafa Benitez (che ieri ha visitato Caserta vecchia) deciso a ritornare in Inghilterra, meglio se a Liverpool dove risiede, tra l’altro, la sua famiglia.

Ma la decisione verrà ufficializzata soltanto tra due mesi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.