Tutto Napoli

La gazzetta: IL NAPOLI E’ A RISCHIO CHAMPIONS, Benitez frusta la squadra

Benitez frusta la squadra: «Immaturi per alti livelli»

Arrabbiato e contrariato. È scuro in volto, Rafa Benitez, nel dopo partita.

La terza sconfitta di fila in A lontano dal San Paolo gli brucia, gli provoca un malessere difficile da gestire. Altrimenti sarebbe inspiegabile l’attacco frontale portato alla squadra.

La sua analisi è stata un atto d’accusa ai giocatori, incapaci di dare continuità al rendimento e ai risultati. «Evidentemente non sono capaci di mantenere la stessa intensità per tre gare consecutive, in loro manca la maturità necessaria per competere a certi livelli».

Parole dure, che rimbomberanno nello spogliatoio di Castelvolturno, già stamattina.

Un Napoli così brutto e inconsistente non s’era mai visto, nemmeno contro Palermo e Torino, le ultime due squadre che l’hanno battuto.

La sconfitta di Verona peserà come un macigno, soprattutto se la Lazio stasera dovesse effettuare il sorpasso: le basterà pareggiare a Torino per balzare da sola al terzo posto. E il contraccolpo
potrebbe essere forte per lo spogliatoio napoletano, già devastato dai rimproveri dell’allenatore.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.