La gazzetta: Hamsik top in Slovacchia, mugugni a Napoli.
È dallo scorso anno che lo slovacco ha perso brillantezza, quell’intuito che spesso è servito al Napoli per competere con le grandi.
Miglior giocatore slovacco dell’anno.
Per il centrocampista del Napoli si tratta del quarto riconoscimento dal 2009 a oggi.
«Apprezzo molto questo momento. Però il calcio è un gioco di squadra e senza i compagni del Napoli sono certo che non avrei mai vinto. Dunque, questo premio appartiene anche a loro e li ringrazio»
Se in Slovacchia Hamsik gode di massima ammirazione, a Napoli i giudizi della critica non sempre sono stati favorevoli finora.
Questione di rendimento e di prestazioni, spesso al di sotto delle sue qualità, che ne stanno mettendo in discussione il valore.
Il Napoli è in lotta ancora su tre fronti e Rafa non ha alcuna intenzione di mollare: ha chiesto ai suoi l’impegno massimo per provare a vincere, da Higuain allo stesso Hamsik, chiedendo loro una dimostrazione di forza.
Lo scontro diretto di sabato, all’Olimpico con la Roma, darà una prima risposta.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”