La gazzetta: E' fatta per Astori, stamattina arriva a Dimaro
Affare fatto, il giocatore bergamasco stamattina si unirà ai nuovi compagni, raggiungendo l’hotel Rosattia Dimaro.
Affare fatto , il giocatore bergamasco stamattina si unirà ai nuovi compagni, raggiungendo l’hotel Rosattia Dimaro.
Cristiano Giuntoli ha affondato il colpo decisivo, incontrando in un albergo di Milano direttamente Astori, che è assistito dagli agenti Vigorelli e Contratto.
È stato trovato l’accordo tra le parti, bloccate sino a ieri per il contratto di sponsorizzazione con la Puma che garantiva al giocatore bergamasco anche dei bonus legati alle sue presenze in nazionale.
Astori si è vincolato alla società azzurra per quattro anni, con ingaggio annuale da 900 mila euro in su, e bonus personalizzati.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”