Tutto Napoli

La gazzetta: dopo la partita la cena delle beffe. Urge subito programmazione.

CENA DELLE BEFFE

Scrive monti sulla gazzetta:

Le responsabilità della sconfitta di ieri possono essere ascritte a Higuain, ma il 5° posto è il fallimento del progetto Napoli.

De Laurentiis (che ha cenato con Benitez e la squadra in una saletta del San Paolo) è stato punito per non aver investito sul mercato estivo e la gente glielo ha ricordato prima e dopo la gara (cori e striscioni hanno evidenziato la spaccatura tra club e tifoseria).

Benitez porta a Madrid il carico di 54 gol al passivo, mai il Napoli da quando è tornato in A ne aveva subiti tanti. I calciatori non sono immuni da critiche: anche contro la Lazio troppi errori difensivi e poca lucidità nei momenti chiave (l’espulsione di Ghoulam grida vendetta).

Adesso bisognerà ripartire dalle macerie di una stagione nata male e finita peggio. Da Bilbao fino a ieri si sono succeduti errori e colpi di sfortuna. A questi ultimi non si può porre rimedio, ma il Napoli deve strutturarsi meglio.

A oggi non c’è ancora un d.s. per impostare un mercato che si annuncia difficile.

Urge subito programmazione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.