La gazzetta: dopo la partita la cena delle beffe. Urge subito programmazione.
Le responsabilità della sconfitta di ieri possono essere ascritte a Higuain, ma il 5° posto è il fallimento del progetto Napoli di De Laurentiis.
Scrive monti sulla gazzetta:
Le responsabilità della sconfitta di ieri possono essere ascritte a Higuain, ma il 5° posto è il fallimento del progetto Napoli.
De Laurentiis (che ha cenato con Benitez e la squadra in una saletta del San Paolo) è stato punito per non aver investito sul mercato estivo e la gente glielo ha ricordato prima e dopo la gara (cori e striscioni hanno evidenziato la spaccatura tra club e tifoseria).
Benitez porta a Madrid il carico di 54 gol al passivo, mai il Napoli da quando è tornato in A ne aveva subiti tanti. I calciatori non sono immuni da critiche: anche contro la Lazio troppi errori difensivi e poca lucidità nei momenti chiave (l’espulsione di Ghoulam grida vendetta).
Adesso bisognerà ripartire dalle macerie di una stagione nata male e finita peggio. Da Bilbao fino a ieri si sono succeduti errori e colpi di sfortuna. A questi ultimi non si può porre rimedio, ma il Napoli deve strutturarsi meglio.
A oggi non c’è ancora un d.s. per impostare un mercato che si annuncia difficile.
Urge subito programmazione.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”