Tutto Napoli

La Fiorentina prende Sepe. Al Napoli c’è Gabriel

 VALZER NUMERI UNO

Scrive Nicolo’ Schira’ sulla gazzetta:

Firenze crocevia dei portieri del futuro. La società della famiglia Della Valle ha deciso di puntare su Luigi Sepe per affiancare il romeno Ciprian Tatarusanu, che non sembra convincere appieno la dirigenza viola.
La Fiorentina ha così virato, con decisione, sul napoletano, che in Toscana ha trovato l’habitat ideale per esprimere le proprie doti.
Proprio al Franchi, fatalità del destino, Sepe debuttò in Serie A in un Fiorentina-Napoli del gennaio 2009. 

Una operazione chiusa con la formula del prestito oneroso (800mila euro) che rappresenta una sorta di acconto in vista della possibile acquisizione a titolo definitivo, da trattare fra 12 mesi.

Un paradosso che la partenza dal Napoli di Sepe sia coincisa con l’avvento sulla panchina azzurra di quel Maurizio Sarri, che l’ha valorizzato in A.

Al Napoli arriva Gabriel dal Milan.

Giuntoli ha rassicurato, sia nel summit di sabato sera che nell’incontro di ieri a Casa Milan, il calciatore garantendo il possibile riscatto la prossima stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.