Primo Piano

ASSURDO. La gazzetta di Modena, Marotta è felice, è riuscito a compromettere definitivamente i rapporti tra Napoli e Sassuolo. Ricordate Vrsaljko

La gazzetta di Modena celebra il mancato passaggio di Politano al Napoli. Il quotidiano mette in evidenza la felicità di Marotta per essere riuscito a compromettere i rapporti tra Napoli e Sassuolo. Ecco quanto evidenziato.

La felicità di Marotta

“Il mancato Passaggio di Politano al Napoli  ha fatto felice Marotta che ci aveva visto lungo: non s’era tirato indietro nel commentare, aveva rimarcato che “Il Sassuolo non ha bisogno di vendere Politano”. Un parere espresso in buonafede secondo alcuni, un’ingerenza negli affari neroverdi secondo altri. I fatti dicono che i buoni rapporti tra Vecchia Signora e Sassuolo hanno pesato nella vicenda”.

Compromessi i rapporti tra Napoli e Sassuolo

“L’azione di disturbo s’è rivelata efficace. Nulla di scandaloso, visto che le sinergie di mercato sono sempre esistite tra diversi club: certo il Sassuolo sa di aver compromesso definitivamente i suoi rapporti con il Napoli, già messi a dura prova da quel no per Vrsaljko, spedito all’Atletico Madrid anzichè in Campania”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.