A Mediaset premium: “Goal del Napoli da annullare”

A Mediaset Premium arrivano le critiche per la vittoria del Napoli. Bergonzi e Ferri accusano Koulibaly e danno ragione a Maran: “Goal del Napoli da annullare“. Nulla sul presunto secondo rigore.

IL GOL DEL NAPOLI DA ANNULLARE

Il Napoli batte il Chievo Verona per 2-1. La squadra di Sarri ha dominato la gara sbagliando anche un rigore con Mertens, subendo la beffa Veronese con Stepinski al 53′. La rimonta azzurra prima con Milik e poi sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la prima rete in serie A di Diawara, ma negli studi di Mediaset premium piovono critiche sulla squadra di Sarri. Bergonzi e Ferri analizzano la gara a senso unico.

IL GOL DEL NAPOLI DA ANNULLARE

A fine gara, l’allenatore del Chievo, Rolando Maran, in conferenza stampa ha dichiarato che il goal del Napoli era da annullare: c’era fallo a nostro favore prima del calcio d’angolo, lì sarebbe finita la partita. Poi nell’ultimo corner vien fuori la parabola di Diawara. Nel calcio ci stanno gli episodi, ma per me quello di Koulibaly è fallo, dà una testata al mio difensore”.

Le parole di Maran sono state immediatamente raccolte dal duo Ferri-Bergonzi che ha dato ragione al tecnico, però nessuno dei tre ha fatto menzionatine di un episodio da rigore, non valutato dall’arbitro,  avvenuto un minuto prima.

Napoli-Chievo 2-1. Le lacrime di Diawara e la rimonta degli azzurri [VIDEO]

 

 

CONSIGLIATI PER TE