L’ex calciatore Sebino Nela ha lanciato un’indiscrezione clamorosa sul futuro del Napoli: Maurizio Sarri potrebbe tornare sulla panchina azzurra, accompagnato dall’ex ds della Lazio Igli Tare.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Una bomba è stata sganciata da Sebino Nela, ex calciatore di Roma e Napoli, sul futuro della panchina azzurra. Intervenuto a Radio Rai, Nela ha rivelato un’indiscrezione clamorosa:
“Maurizio Sarri andrà al Napoli e potrebbe essere accompagnato da un direttore sportivo come Igli Tare. Un amico nel mondo del calcio mi ha dato quest’informazione per certa“.
Il ritorno dell’artefice del sarrismo
Sarri, dopo l’esperienza alla Lazio, potrebbe dunque fare ritorno lì dove è esploso ai massimi livelli, ovvero il Napoli di De Laurentiis. Fu proprio il patron azzurro a lanciarlo dall’Empoli, dando vita a quella squadra ammirata in Italia e in Europa.
Tare possibile ds al seguito
Nell’incredibile scenario ipotizzato da Nela, l’ex tecnico della Juve sarebbe accompagnato da Igli Tare come nuovo direttore sportivo. L’albanese era il braccio operativo di Lotito alla Lazio.
“Potrebbe essere una soluzione importante per De Laurentiis”, ha aggiunto Nela, facendo intendere che tale scenario avrebbe del clamoroso ma potrebbe fare al caso del Napoli.
Indiscrezione da prendere con le pinze
Ovviamente si tratta di un’indiscrezione che non trova conferme ufficiali e che va presa con le pinze. Ma la figura di Nela, con un passato importante nelle due piazze, certifica che si tratta di un rumors che circola effettivamente nell’ambiente napoletano e laziale.
Se confermato, sarebbe un ritorno romantico per Sarri, artefice del sarrismo ammaliante che per anni ha contraddistinto il bel gioco del Napoli in Italia e in Europa.