Primo Piano

La bella risposta di Maurizio Pistocchi a Bergomi e Fedele

Arriva la risposta di Maurizio Pistocchi a Bergomi e Fedele. I due opinionisti avevano criticato la prestazione del Napoli a Bologna.

NAPOLI- Non si è fatta attendere la risposta di Maurizio Pistocchi a Bergomi e Fedele. Il giornalista mediaset ha voluto rispondere con i numeri ai due opinionisti. Bergomi addirittura aveva parlato di un Napoli che: ” in certe gare perde la propria identità ” e aveva elogiato l’Inter di Spalletti.

Peggio di Bergomi ha fatto Fedele che aveva analizzato così la gara: “sarebbe stato meglio subire un gol piuttosto che concedere al Bologna ben cinque palle gol. Troppe! E ringraziamo Pepe Reina che almeno in due occasioni si è superato. Chiudo con Insigne a cui do l’insufficienza: ha perso un numero eccessivo di palloni ed a tratti l’ho visto giocare con sufficienza, anche se poi ha tirato fuori il tocco magico per Callejon che è risultato determinante per vincere la gara“.

Ecco la risposta la risposta di Maurizio Pistocchi a Bergomi e Fedele

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.