Arriva la risposta di Maurizio Pistocchi a Bergomi e Fedele. I due opinionisti avevano criticato la prestazione del Napoli a Bologna.
NAPOLI- Non si è fatta attendere la risposta di Maurizio Pistocchi a Bergomi e Fedele. Il giornalista mediaset ha voluto rispondere con i numeri ai due opinionisti. Bergomi addirittura aveva parlato di un Napoli che: ” in certe gare perde la propria identità ” e aveva elogiato l’Inter di Spalletti.
Peggio di Bergomi ha fatto Fedele che aveva analizzato così la gara: “sarebbe stato meglio subire un gol piuttosto che concedere al Bologna ben cinque palle gol. Troppe! E ringraziamo Pepe Reina che almeno in due occasioni si è superato. Chiudo con Insigne a cui do l’insufficienza: ha perso un numero eccessivo di palloni ed a tratti l’ho visto giocare con sufficienza, anche se poi ha tirato fuori il tocco magico per Callejon che è risultato determinante per vincere la gara“.
Ecco la risposta la risposta di Maurizio Pistocchi a Bergomi e Fedele
Qualcuno ha detto e scritto che il Napoli a Bologna non ha giocato bene e il Bologna avrebbe meritato di più.Ma i numeri dicono il contrario pic.twitter.com/P6eZ3oqTKL
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 12 settembre 2017
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter