L’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, si è soffermato sul futuro del talento georgiano e sulle possibili offerte dei top club europei.
L’esterno georgiano Khvicha Kvaratskhelia si trova al centro dell’attenzione in questa stagione, con ‘soli’ sei gol e cinque assist in 33 partite. Nonostante non stia replicando la straordinaria performance che lo ha visto trionfare con il Napoli nella scorsa stagione, i suoi numeri rimangono positivi. La situazione contrattuale è però avvolta da un velo di incertezza, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha proposto il rinnovo, ma l’agente ha chiaramente fatto intendere che se ne discuterà a fine stagione.
Kvaratskhelia nell’occhio del ciclone
Kvaratskhelia, eroe dello scudetto napoletano, sembra essere ora al centro di una tempesta di voci di mercato. Mamuka Jugeli, il suo agente, ha condiviso le ultime novità con il portale russo Championat.com, rivelando che ci sono offerte da parte di prestigiosi club europei. In particolare, le voci lo accostano a due giganti: Barcellona e PSG.
L’esterno georgiano ha attirato l’attenzione dei top club europei, con Barcellona e PSG che sembrano pronte ad accaparrarsi le prestazioni del georgiano. Voci confermate dallo stesso Mamuka Jugeli che ha ribadito come sia naturale per un talento del calibro di Kvaratskhelia ricevere proposte da club di livello mondiale. Le trattative sembrano essere in corso, ma l’esito sarà chiaro solo a maggio, secondo le parole dell’agente.
“Barcellona e PSG? Ovviamente, è naturale che per Khvicha ci siano offerte da parte dei migliori club al mondo. Guardatelo bene, come potrebbe essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro”.