Napoli – Kvaratskhelia esalta Neres: il bel gesto del georgiano
Kvaratskhelia fa i complimenti sui social a David Neres dopo Udinese-Napoli: il bel gesto del georgiano verso il compagno di reparto.
L’esterno georgiano, assente per infortunio, ha celebrato la prestazione del compagno brasiliano sui social. Anche Mario Rui tra i tifosi speciali.
Un bel gesto che conferma l’unità dello spogliatoio del Napoli . Khvicha Kvaratskhelia , costretto a saltare la trasferta di Udine per infortunio, ha voluto complimentarsi pubblicamente con David Neres dopo la brillante prestazione del brasiliano alla Dacia Arena sotto la guida di Conte .
Un attestato di stima particolare, considerando che i due si contendono una maglia da titolare nel reparto offensivo azzurro. Il georgiano ha infatti lasciato un commento di apprezzamento sotto il post Instagram del compagno di squadra.
Non solo Kvara: tra i “tifosi speciali” di Neres è spuntato anche Mario Rui . Il terzino portoghese, nonostante sia ai margini del progetto tecnico, ha dimostrato di essere ancora molto legato al gruppo, testimoniando la sua vicinanza con una serie di emoji di approvazione sui social.
Un segnale positivo che evidenzia come, al di là delle gerarchie tecniche, lo spogliatoio azzurro resti unito anche nei piccoli gesti quotidiani.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli