Primo Piano

Kvaratskhelia: “Napoli nel mio cuore, darò tutto per i tifosi”

Kvaratskhelia esprime il suo affetto per Napoli e promette di dare tutto per i tifosi in un’intervista al giornalista georgiano Kakha Dgebuadze.

Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso attaccante del Napoli, ha espresso il suo profondo affetto per la città e la sua determinazione a dare il massimo per i tifosi azzurri in un’intervista rilasciata al giornalista georgiano Kakha Dgebuadze.

“Sento tanto affetto a Napoli”

Il giovane georgiano ha parlato del forte legame che ha instaurato con la città partenopea, dichiarando: “Sento tanto affetto a Napoli e prima di tutto vorrei dire che le persone che sono al mio fianco e mi sostengono mi stanno aiutando tantissimo ed è una grande responsabilità“.

“Farò di tutto per rendere felici i tifosi”

Kvaratskhelia ha poi sottolineato l’importanza di ripagare l’affetto dei tifosi con le prestazioni in campo e fuori: “Quando una persona ti apprezza, ti ama e tu sei in campo o fuori dal campo, devi cercare di apprezzarla il più possibile e non devi farle credere di essere sbagliato, devi giustificare le loro speranze. Inoltre lavoro duro e faccio di tutto per rendere felici i miei tifosi“.

Un impegno che va oltre Napoli

L’attaccante ha anche esteso il suo impegno oltre i confini di Napoli, promettendo di fare il massimo per rendere orgogliosi anche i tifosi della sua Georgia: “Farò di tutto non solo per i tifosi lì [a Napoli], ma anche per la Georgia. Continuerò così e cercherò di fare di più e rendere i miei tifosi più felici”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.